parallax background
 

 

STUDIO ODONTOIATRICO MUNARI...dal 1960 nel cuore della tua città.

La Nostra Storia


É nel cuore del centro storico di Reggio Emilia, in piazza Scapinelli, che nel 1961 il Dott. Luigi Munari inaugura lo STUDIO ODONTOIATRICO MUNARI. Dopo circa 15 anni di attività lo studio si trasferisce nella sua sede attuale in Via Dante Alighieri, 4.

Alla fine degli anni '80 entrano a far parte dell'equipe medica il Dott. Alessandro Munari e la Dott.ssa Maria Paola Munari e lo Studio assume la denominazione attuale di STUDIO ODONTOIATRICO ASSOCIATO MUNARI.

In oltre 60 anni di attività ci siamo presi cura della salute orale di migliaia di pazienti, ed è per noi di grande soddisfazione constatare che molti di loro frequentano il nostro studio da 3 generazioni, sono stati presi in cura da bambini ed ora accompagnano figli e nipoti.

60 ANNI DI ATTIVITÁ

l nostro studio si occupa di tutte le branche dell'odontoiatria mettendo in atto le più avanzate terapie ed utilizzando le più moderne tecnologie.

Filosofia
dello Studio


Crediamo fermamente che il nostro compito non sia solo quello di occuparci della salute orale dei nostri pazienti, ma altrettanto importante sia l'aspetto della relazione con la persona...

“Un buon dentista non si limita a curare i denti e la bocca, ma deve porre la massima attenzione agli aspetti psicologici che sono alla base del rapporto medico-paziente”

Il paziente e la sua salute al centro dei nostri obiettivi


La filosofia che ha sempre caratterizzato le nostre scelte terapeutiche è quella di prendersi cura della salute orale dei nostri pazienti, privilegiando in primo luogo la cura e il recupero dei denti naturali del paziente.

Solo nel caso in cui i denti siano irrimediabilmente compromessi vengono proposte soluzioni alternative come quella implantare.

RICORDA SEMPRE: “la miglior terapia possibile è quella che restituisce al paziente, quando possibile, l'integrità dei denti che la natura gli ha donato”